Non pago le tasse da due anni

Equitalia può pignorarle casa se ne ha una: inoltre può bloccare il suo conto corrente e disporre fermo amministrativo sui veicoli di proprietà.

Ho la partita iva e il lavoro ormai non c’è più: non pago le tasse da quasi 2 anni e vorrei capire cosa mi può succedere.

Equitalia può pignorarle casa se ne ha una: inoltre può bloccare il suo conto corrente e disporre fermo amministrativo sui veicoli di proprietà.

[ ... leggi tutto » ]

27 Settembre 2011 · Chiara Nicolai