Contratto tempo determinato

Chiedere il pagamento tramite un legale sarebbe un primo passo.

Dal 09/08 al 31/08 ho lavorato presso un’azienda con regolare contratto a tempo determinato.

Ho dato le dimissioni con effetto immediato dato che ancora ero all’interno del periodo di prova.

E’ normale che ad oggi, 11/11 non abbia ancora ricevuto alcun compenso per quelle settimane lavorate?

Ho provato a contattare via mail l’ufficio del personale e l’ufficio paghe ma senza ricevere alcuna risposta.

Che fare?

Chiedere il pagamento tramite un legale sarebbe un primo passo.

[ ... leggi tutto » ]

11 Novembre 2011 · Carla Benvenuto