Non ho pagato l’importo a debito derivante dall’utilizzo di una carta di credito American Express – Potrei richiedere la stessa carta?

Non ho pagato l'importo a debito derivante dall'utilizzo di una carta di credito American Express - Potrei richiedere la stessa carta?


DOMANDA

Salve circa 5 anni fa avevo una carta di credito American Express con un fido di 2000 euro: alla fine non riuscii più a pagare l’importo scoperto e poi me ne lavai le mani come Ponzio Pilato. Tanto non mi potevano fare niente perchè non avevo lavoro. La carta mi fu revocata iscrizione cai crif ecc ecc. poi pagai tutto visto che il credito fu ceduto ad una società recupero crediti. Adesso ho controllato sulla CRIF e sono completamente pulito. La mia domanda è visto che gli feci il bidone ormai sono in black list a vita da American Express non ci potrò entrare mai più? Anche se ho pagato tutto?


RISPOSTA

Credo proprio che dovrà rinunciare alla carta American Express: peraltro, per sua fortuna, il mercato offre tante altre carte di credito accettate quasi ovunque … Avrà anche pagato tutto ad una cessionaria, ma il danno economico ad American Express è rimasto comunque.


20 Novembre 2024

Questo post totalizza 61 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile