Mutuo richiesto da soggetto in attesa di giudizio

Vorrei sapere se una persona in attesa di giudizio per un reato minore (che sta per cadere in prescrizione) può chiedere un mutuo per l’acquisto della prima casa.

Per quanto ci è dato sapere, per la valutazione del merito creditizio, la banca non effettua ricerche su eventuali posizioni in attesa di giudizio penale del richiedente.

19 Marzo 2016 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Mutuo richiesto da soggetto in attesa di giudizio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.