Acquisto immobile

Purtroppo, credo che debba rassegnarsi a perdere la casa.

Nel gennaio 2005 ho acquistato un’immobile al 50% con il mio compagno.

Dal 2009 abbiamo avuto dei problemi finanziari per un’attivita’ andata male e non siamo piu’ riusciti a pagare il mutuo.

Ad oggi risultano iscritte varie ipoteche sull’immobile a nome del cointestatario, l’importo delle quali credo sia equivalente se non superiore al valore della casa.

Il mutuo nel frattempo e’ stato da poco revocato. Devo rassegnarmi alla messa in asta o posso ancora giocarmi qualche carta?

Purtroppo, credo che debba rassegnarsi a perdere la casa.

[ ... leggi tutto » ]

25 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust