Mutuo ceduto e nessuna indicazione dal cessionario AMCO su come e dove pagare la rata in scadenza

).

La mia banca ha ceduto il mio mutuo fondiario regolarmente sempre pagato ad AMCO. Ho invitato 5 pec a Amco per avere le coordinate bancarie per poter pagare regolarmente le mie rate mensili come da contratto, ma a tutt’oggi non ho ricevuto quanto richiesto. Come mi devo comportare visto che domani non potrò pagare la rata? Come posso diffidarli? Mi consigliate come devo comportarmi? Grazie

Ha chiamato il numero verde che le avevamo indicato? Ha scritto al supporto clienti alla casella postale e-mail da noi indicata?

15 Gennaio 2020 · Stefano Iambrenghi

Ho fatto tutto quello che avete indicato oltre 5 PEC ad amco: cosa devo fare per avere dati per pagamento rate?

E al numero verde cosa le hanno risposto?

15 Gennaio 2020 · Simone di Saintjust