Spostamenti sul territorio e modalità consentite nel giorno di Pasqua

Emergenza coronavirus o virus covid19

Cosa si rischia se nel giorno di Pasqua vado a fare una visita (spostandomi in auto) a un amico che abita in un comune limitrofo (stessa regione)?
Abito in Puglia (zona rossa rinforzata)

Da sabato 3 aprile, a lunedì 5 aprile, sarà permesso dalle 5 del mattino alle 22 della sera raggiungere nell’ambito della propria regione una sola abitazione di parenti o amici, una sola volta al giorno, massimo in due e accompagnati da figli minori di 14 anni.

[ ... leggi tutto » ]

3 Aprile 2021 · Giuseppe Pennuto