Multa nulla per sosta sulle strisce blu – Ma la data sbagliata è stata apposta sul preavviso di verbale

Mi hanno fatto una multa perché ho parcheggiato sulle strisce blu e non ho pagato il biglietto, ma sulla multa hanno segnato la data sbagliata posso non pagare la multa o pagarla di meno?

Bisognerà prendere in considerazione la data dell’infrazione riportata sul verbale che le verrà notificato: quello a cui lei si riferisce è, molto probabilmente, solo un preavviso di multa lasciato dagli ausiliari del traffico addetti alla sorveglianza delle strisce blu.

[ ... leggi tutto » ]

18 Dicembre 2019 · Giuseppe Pennuto