Successione e problemi

L'appartamento dei genitori defunti si trasmette in eredità con quote del 50%, a ciascuno dei due fratelli.

A seguito della morte dei miei genitori, mio fratello (non stiamo in buoni rapporti) ha provveduto innanzitutto ad effettuaare la successione di mio padre senza avvisarmi, detiene le chiavi dell’appartamento e si rifiuta di darmele, pero’ pretende che paghi tutte le spese relative all’appartamento, lo può fare?

L’ appartamento dei genitori defunti si trasmette in eredità con quote del 50%, a ciascuno dei due fratelli.

Ma, per far valere i suoi diritti deve rivolgersi ad un legale, se non riesce a giungere ad una composizione bonaria del contenzioso.

[ ... leggi tutto » ]

11 Novembre 2011 · Simone di Saintjust