Mi sono affidata ad una società per il mio immobile in via di pignoramento per un problema originato dalla banca

Agenzie debiti

Mi sono affidata ad una società per il mio immobile in via di pignoramento per un problema originato dalla banca.

Mi sono sembrati seri e preparati: peccato che non possa chiedere un confronto con chi ha avuto esperienze con questa o eventuali altre aziende del ramo.

Un vero peccato non poter consentire questo tipo di confronto basato sui feedback delle esperienze vissute dai debitori che si affidano a debt agencies e similari.

In effetti, se i riscontri sono positivi, verremmo accusati, com’è già capitato, di essere in qualche modo coinvolti e in combutta con queste società.

Se, invece, i commenti risultassero negativi, verremmo immediatamente fatti oggetto, come pure abbiamo avuto modo di verificare in passato, di una diffida a rimuovere i contenuti, definiti diffamatori e calunniosi dal primo azzeccagarbugli di turno, pena una denuncia all’Autorità giudiziaria.

Spero, cara Francesca, che potrà comprendere le motivazioni in base alle quali siamo stati costretti a modificare, nostro malgrado, il titolo ed il contenuto del suo post.

[ ... leggi tutto » ]

11 Dicembre 2015 · Annapaola Ferri