Mi sono affidata ad una società per il mio immobile in via di pignoramento per un problema originato dalla banca

Agenzie debiti

Taggato:

Mi sono affidata ad una società per il mio immobile in via di pignoramento per un problema originato dalla banca.

Mi sono sembrati seri e preparati: peccato che non possa chiedere un confronto con chi ha avuto esperienze con questa o eventuali altre aziende del ramo.

Un vero peccato non poter consentire questo tipo di confronto basato sui feedback delle esperienze vissute dai debitori che si affidano a debt agencies e similari.

In effetti, se i riscontri sono positivi, verremmo accusati, com’è già capitato, di essere in qualche modo coinvolti e in combutta con queste società.

Se, invece, i commenti risultassero negativi, verremmo immediatamente fatti oggetto, come pure abbiamo avuto modo di verificare in passato, di una diffida a rimuovere i contenuti, definiti diffamatori e calunniosi dal primo azzeccagarbugli di turno, pena una denuncia all’Autorità giudiziaria.

Spero, cara Francesca, che potrà comprendere le motivazioni in base alle quali siamo stati costretti a modificare, nostro malgrado, il titolo ed il contenuto del suo post.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

11 Dicembre 2015 · Annapaola Ferri