Messaggio relativo ad un quesito precedente

Giustissimo, procediamo allora ad integrare il precedente post e chiediamo scusa per non aver chiarito, prima, la questione.

Il lettore chiedeva perché viene rifiutata la richiesta per l’apertura di un conto corrente e non di un prestito. Chiedo anche io perché seguo l’argomento. Cordiali saluti

Giustissima e legittima richiesta: procediamo allora ad integrare la precedente risposta e chiediamo scusa per non aver chiarito, prima, la questione.

STOPPISH

16 Settembre 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp