Limite pignoramento carta postepay evolution

Non esiste alcun limite di prelievo del saldo disponibile su Postepay Evolution (a meno che sulla carta non venga accreditata la pensione o lo stipendio).

Vorrei sapere se esiste un limite pignorabile su una Postepay Evolution: ho un atto di precetto in scadenza, ma non vorrei rischiare (attualmente ci saranno forse 20 euro).

Non esiste alcun limite di prelievo del saldo disponibile su Postepay Evolution (a meno che sulla carta non venga accreditata la pensione o lo stipendio).

STOPPISH

27 Settembre 2023 · Simone di Saintjust