Telelavoro – Come funziona?

Le attività di tele lavoro sono regolate da accordi sindacali aziendali o dai Contratti Collettivi Nazionali di lavoro (CCNL).

Lavoro con un contratto a tempo indeterminato in un’azienda e il mio lavoro al 90% consiste in uso del pc: son arrivato a un punto nella mia vita che vorrei provare a fare un esperienza all’estero. Posso chiedere al mio titolare di lavorare da remoto? Come viene gestito a livello legale avendo residenza all’estero e lavoro in Italia che contratto avrei? Avrei lo stesso stipendio?

Le attività di tele lavoro sono regolate da accordi sindacali aziendali o dai Contratti Collettivi Nazionali di lavoro (CCNL).

[ ... leggi tutto » ]

28 Maggio 2018 · Simone di Saintjust