La casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) – Per chi è obbligatoria

Solo chi, cittadino non obbligato, indicherà il proprio domicilio digitale (la PEC) nel sito INAD potrà ricevere notifiche in formato non cartaceo


DOMANDA

In riferimento a questo topic, come da vostro consiglio ho tolto tutto dalla Postepay Evolution: inoltre, vorrei chiedere, avendo una pec, come mai il precetto mi arriva in formato cartaceo?


RISPOSTA

Secondo la normativa vigente in Italia, l'obbligo di possedere la PEC è stato introdotto, a partire dal 2009, per le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti iscritti all'Albo nonché le nuove società di persone.



15 Luglio 2023 - Annapaola Ferri


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 71 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » La casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) – Per chi è obbligatoria. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.