DSU Isee per partecipazione concorso pubblico – Il dichiarante deve essere necessariamente il concorrente?

ISEE Indicatore della Situazione Economica Equivalente, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Devo presentare l’isee familiare per partecipare ad un concorso pubblico: il dichiarante dell’Isee deve necessariamente coincidere con il mio nome o va bene qualsiasi componente della famiglia?

La Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) deve essere sempre sottoscritta da chi richiede l’accesso alla prestazione sociale (anche se il beneficio riguarda altri componenti del nucleo familiare) o dal soggetto nel cui interesse (si tratta del suo caso) è presentata la dichiarazione.

STOPPISH

6 Gennaio 2018 · Annapaola Ferri