DSU Isee università infedele – Cosa si rischia?

Lo studente dovrà restituire la differenza fra importo dovuto e importo pagato, gli interessi legali maturati sulla somma evasa e le sanzioni di legge

Il mio commercialista ha fatto un isee per università ma i dati inseriti nella DSU non sono completi, pertanto il reddito risulta più basso di quanto sia effettivamente. Ho già consegnato ISEE in università per iscrizione. Cosa può succedere ora? Cosa rischio?

Qualora in seguito ad accertamento emergesse l’infedeltà della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) presentata, lo studente dovrebbe pagare la differenza fra importo dovuto senza agevolazioni e importo pagato, gli interessi legali maturati sulla somma evasa e le sanzioni amministrative di legge.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Settembre 2021 · Roberto Petrella