Isee socio sanitario ristretto

Ci spiace ma non ci ha chiaro cosa si intenda per acquisto di farmaci.

Mia figlia disabile ha chiesto l’isee socio sanitario ristretto per usufruire di alcune agevolazioni: vorrei sapere se per l’acquisto di farmaci deve essere considerato l’ISEE socio sanitario ristretto di mia figlia o l’ISEE del nucleo familiare.

Ci spiace ma non ci è chiaro cosa si intenda per acquisto di farmaci.

STOPPISH

13 Gennaio 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp