ISEE sbagliato – Come rimediare?

Purtroppo, dovrà recarsi presso il CAF che è stato delegato a trasmettere la versione errata per effettuare le necessarie correzioni.

Ho fatto da poco il calcolo isee presso un caf lontano da dove abito perché mi trovavo temporaneamente in quel paese. Sono venuto a conoscenza che mi erano state date informazioni sbagliate o per incomprensione, fatto sta che nel calcolo dell’isee manca una persona al nucleo familiare, mia madre e quindi il suo cud e altri dati. Dato che l’isee l’ho fatto per fare domanda di bonus bebè, ora come faccio per correggerlo? Posso recarmi in un altro caf qui dove risiedo ora è rifarlo da zero? In questo caso quello più recente andrebbe a sostituire quello fatto un mese fa? O bisogna per forza farlo nello stesso caf? Per me sarebbe impossibile spostarmi ora.

Purtroppo, dovrà recarsi presso il CAF che è stato delegato a trasmettere la versione errata per effettuare le necessarie correzioni.

[ ... leggi tutto » ]

17 Maggio 2018 · Ludmilla Karadzic