ISEE minori nel caso di genitori separati o divorziati

Con un provvedimento emesso dal giudice che stabilisca un assegno di mantenimento per il figlio minore, il padre è escluso dal nucleo familiare del figlio

Il genitore separato o divorziato deve essere considerato come componente attratta o aggiuntiva per la richiesta di ISEE per prestazioni minori?

In presenza di genitore con lo status di separato o divorziato non si genera nessuno dei due casi la componente attratta o aggiuntiva, se è presente un provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria che stabilisca un assegno di mantenimento per il figlio minore.

[ ... leggi tutto » ]

3 Agosto 2015 · Genny Manfredi