Limitazioni alla circolazione auto collegate all’ISEE

Purtroppo, non conosciamo le limitazioni alla circolazione di veicoli correlate all’ISEE e se sono previste deroghe per i percettori di assegno sociale

Abito insieme ai miei genitori e il reddito familiare ISEE, con il mio reddito da lavoratore autonomo, risulta abbastanza elevato: come sapete stanno mettendo diverse limitazioni alla circolazione di auto non proprio recenti, però se superati i 65 anni e con un ISEE basso si avrebbe la deroga.

E qui “casca l’asino”, non possiamo certo permetterci una macchina nuova, io personalmente ho una Euro 3 benzina.

Se i miei dovessero acquistare una macchina usata avranno i vincoli ambientali causati dalla mancanza di ISEE basso?

Purtroppo, non conosciamo le limitazioni alla circolazione di veicoli correlate all’ISEE e se sono previste deroghe per i percettori di assegno sociale: ragion per cui, non siamo in grado di risponderle.

Quello che possiamo sicuramente affermare è che il reddito familiare ISEE è il medesimo per tutti i componenti del nucleo familiare, senza eccezioni correlate all’età del singolo componente.

STOPPISH

14 Luglio 2024 · Simone di Saintjust