Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) – Veicoli e motoveicoli da dichiarare

Nel 2020 ho venduto la moto e ne ho acquistata una nuova, ai fini isee devo inserirle tutte e due?

Nel quadro FC6 relativo ai beni durevoli da dichiarare, bisogna riportare gli autoveicoli o i motoveicoli, di cilindrata superiore ai 500 cc, intestati alla data di presentazione della DSU,

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

6 Febbraio 2022 · Genny Manfredi