Cartelle esattoriali originate dal mancato pagamento delle imposte – Che faccio?

Ho dimenticato di scrivere che in realtà loro l’hanno messa a ruolo pochi giorni fa, è del 2018 l’estratto. Quindi è meglio non andare a chiarite ora?

1) Se mi mandano la cartella devo andare in giudizio o basta andare a parlare all’agenzia dell’entrate?

2) Per la vecchia cartella irpef del 2009 mai notificata che faccio? È decaduta? Posso stare tranquilla?

Si rechi negli Uffici di Agenzia Entrate Riscossione e chieda la documentazione associata alle due cartelle esattoriali (relate di notifica, copia del titolo, eccetera). Solo così si riuscirà (forse) a capire qualcosa.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Maggio 2018 · Annapaola Ferri