Cartella esattoriale per IRPEF già pagata desunta da estratto conto – Come mai?

Può darsi che abbiano emesso la cartella esattoriale e poi non l'abbiano notificata accorgendosi dell'errore.

Leggendo sulle vs pagine ho letto che l’irpef deve essere messo dal ruolo deve essere notificati entro 3 anni. La cartella, senza notifica è del 2013. Non c’è la decadenza? Un’altro estratto è del 2009, sempre irpef. Senza notifica.ho paura che facciano lo stesso qualche ingiunzione sulla pensione. Non è decaduto il diritto? Come faccio a far togliere l’estratto se non è dovuto, così non corro rischi?

Può darsi che abbiano emesso la cartella esattoriale e poi non l’abbiano notificata accorgendosi dell’errore. Inutile preoccuparsene adesso.

[ ... leggi tutto » ]

21 Maggio 2018 · Annapaola Ferri