Riduzione di ipoteca esattoriale iscritta su un immobile che non è più di mia proprietà

Ipoteca esattoriale, riduzione di ipoteca

DOMANDA

Equitalia nel 2010 ha iscritto ipoteca per delle cartelle esattoriali su un immobile che era di mia proprietà: oggi quell'importo (delle cartelle esattoriali) è diminuito del 50% e l'immobile non è più di mia proprietà.

RISPOSTA

Equitalia nel 2010 ha iscritto ipoteca per delle cartelle esattoriali su un immobile che era di mia proprietà: oggi quell'importo (delle cartelle esattoriali) è diminuito del 50% e l'immobile non è più di mia proprietà.

5 Dicembre 2020 - Paolo Rastelli

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 213 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Riduzione di ipoteca esattoriale iscritta su un immobile che non è più di mia proprietà. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.