Cambio di residenza ed intestazioni utenze domestiche (acqua, luce, gas, accesso ad internet)

Cambio residenza

Ho preso una stanza in affitto in una casa condivisa con altri inquilini: ho richiesto il cambio di residenza nella nuova abitazione, anche se il contratto è transitorio, devo obbligatoriamente intestare a mio nome le utenze o queste possono rimanere a nome del proprietario dell’immobile?

Nessuna norma impone che il cittadino che acquisisce la residenza in un immobile debba essere l’intestatario delle utenze domestiche a servizio dell’immobile.

STOPPISH

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Cambio di residenza ed intestazioni utenze domestiche (acqua, luce, gas, accesso ad internet). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.