Vorrei informazioni sulle agenzie debiti

C'è qui un articolo che chiarisce, speriamo, gli aspetti del problema.

Volevo delle informazioni se qualcuno lo sa o se ha gia’ avuto a che fare con l’ agenzia debiti consulenza legale ai debitori e su debito stop, che fanno pubblicita’ su internet e mandano messaggi alle proprie email,c’e’ da fidarsi su quello che dicono,cha risolveranno ogni problema con le finanziari per qualsiasi debito e che ti fanno seguire dai loro avvocati con solo 390 euro,oppure e’ la solita fregatura e cioe’ sono sempre loro(le finanziarie),perche’ quello che ti dicono per telefono,sembrerebbe che il tuo debito te lo riducono a un terzo e poi loro si prendono solo il 10% del debito,esempio su 30 mila euro loro si prendono alla fine di tutto 3 mila euro e riducono il tuo debito a 10 mila euro,sara’ vero o e’ una truffa,se qualcuno puo’ delucidarmi ?

C’è qui un articolo che chiarisce, speriamo, gli aspetti del problema.

[ ... leggi tutto » ]

10 Novembre 2011 · Simone di Saintjust