Sovraindebitamento

La sua domanda è molto generica: posso solo rimandarla, per quanto attiene la legge sul sovraindebitamento, a questa sezione.

Vorrei avere delle informazioni sulla legge sul sovraindebitamento in quanto mio padre ha un grosso debito con equitalia ma non possiamo assolutamente pagarlo perchè abbiamo altri debiti e su 5 persone sono l’unica che ha un lavoro fisso. Non sappiamo se ci sono aiuti tipo microcredito o simili o se avrà diritto ad una pensione.

La sua domanda è molto generica: posso solo rimandarla, per quanto attiene la legge sul sovraindebitamento, a questa sezione.

Può leggere gli articoli in essa contenuti e, dopo, se avrà delle domande più specifiche, saremo ben lieti di risponderle.

[ ... leggi tutto » ]

12 Febbraio 2015 · Annapaola Ferri