Indennità per chiusura attività commerciale – Ritardi inconcepibili nella liquidazione del beneficio


Il consiglio è recarsi personalmente presso la sede territorialmente competente dell’INPS, per individuare gli intoppi alla liquidazione del beneficio

Nel mese di luglio 2022 l’INPS mi ha riconosciuto l’indennità per chiusura attività commerciale: la domanda della stessa era stata inviata il 22 novembre 2021 ogni mese chiedo informazioni perché nulla viene erogato e la risposta è sempre la stessa che stanno aspettando la verifica presso agenzia entrate e riscossioni presso la quale ho cartelle inevase. La domanda è: quanto tempo ci vuole per avere una risposta dall’INPS? Nel frattempo come posso agire? Faccio presente che è già passato quasi un anno.

Purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è quella di consigliarle di recarsi personalmente presso la sede territorialmente competente dell’INPS per accertarsi di cosa stia ritardando la liquidazione dell’indennità di chiusura dell’attività commerciale.

27 Ottobre 2022 · Tullio Solinas

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 151 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Indennità per chiusura attività commerciale – Ritardi inconcepibili nella liquidazione del beneficio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.