Indennità per chiusura attività commerciale – Ritardi inconcepibili nella liquidazione del beneficio

Il consiglio è recarsi personalmente presso la sede territorialmente competente dell’INPS, per individuare gli intoppi alla liquidazione del beneficio


DOMANDA

Nel mese di luglio 2022 l'INPS mi ha riconosciuto l'indennità per chiusura attività commerciale: la domanda della stessa era stata inviata il 22 novembre 2021 ogni mese chiedo informazioni perché nulla viene erogato e la risposta è sempre la stessa che stanno aspettando la verifica presso agenzia entrate e riscossioni presso la quale ho cartelle inevase.


RISPOSTA

Purtroppo, l'unica cosa che possiamo fare è quella di consigliarle di recarsi personalmente presso la sede territorialmente competente dell'INPS per accertarsi di cosa stia ritardando la liquidazione dell'indennità di chiusura dell'attività commerciale.


27 Ottobre 2022

Questo post totalizza 149 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile