In un impresa famigliare cosa possono pignorare al collaboratore senza reddito

In un’impresa familiare di autotrasporto la moglie amministra l’impresa e lavora come dipendente part-time da un altra parte e si accolla tutto il reddito d’impresa. Il marito collaboratore e autista guida il camion dell’azienda. Che cosa possono pignorare al collaboratore senza reddito.

Ci mancherebbe pure che qualcuno pignorasse qualcosa ad un soggetto già vessato, costretto dalla moglie imprenditrice in autotrasporti a lavorare gratis su un camion, magari 18/24h.

Così, giusto per rispondere, mi verrebbe da pensare alle mutande …

[ ... leggi tutto » ]

8 Maggio 2012 · Marzia Ciunfrini