IMU su eredità senza atto di successione

A questa domanda è già stata data risposta nella sezione cartelle esattoriali multe e tasse in data 10 novembre 2021

Mia moglie è erede tacita dal defunto padre di una mezza casa e metà terreno industriale, il padre é defunto a luglio 2003: l’atto notarile di successione non é stato ancora fatto e volevo sapere se mia moglie é tenuta a pagare ugualmente l’IMU sulla metà casa e metà terreno industriale.

A questa domanda è già stata data risposta nella sezione cartelle esattoriali multe e tasse in data 10 novembre 2021.

24 Novembre 2021 · Simone di Saintjust