Cartella esattoriale da Equitalia

Quando sono arrivati gli avvisi di consegna per le due cartelle. Io ero fuori per lavoro e quindi le a prese mio padre e ha mischiato tutto.

Ora non so quale avviso è per quale cartella e siccome come ho già spiegato prima sono decorsi per entrambe i cinque anni ma per una anche i trenta giorni di tempo per presentare ricorso mentre per l’altra ho ancora qualche giorno di tempo.

A chi dovrei rivolgermi per risalire alle date delle cartelle?

Per le date di notifica dei verbali bisogna effettuare accesso agli atti presso la Polizia Municipale o il corpo di appartenenza degli agenti che hanno elevato contravvenzione.

Per quel che attiene le informazioni relative alle cartelle esattoriali, invece, l’Agente per la Riscossione (Equitalia o chi per esso) è il soggetto deputato a fornire i chiarimenti necessari.

[ ... leggi tutto » ]

24 Gennaio 2012 · Ludmilla Karadzic