Credito ceduto a terzi ma il debitore ceduto afferma di non aver mai emesso l’assegno da cui nasce il credito

Ma il debitore dimentica delle eventuali sanzioni comminate, a suo tempo, per il proprio assegno rimasto impagato e, addirittura protestato?

DOMANDA

Nel luglio 2011 ho versato un assegno di un cliente che poi andò in protesto (circa 30 mila euro): ora ho ceduto questo mio credito ad una terza persona ed ho notificato al debitore la cessione avvenuta.

RISPOSTA

Ma il debitore dimentica delle eventuali sanzioni comminate, a suo tempo, per il proprio assegno rimasto impagato e, addirittura protestato?

6 Giugno 2021 - Simonetta Folliero

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 138 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Credito ceduto a terzi ma il debitore ceduto afferma di non aver mai emesso l’assegno da cui nasce il credito. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.