Il creditore può pignorare auto aziendale per debiti del dipendente?

Nessun creditore insoddisfatto può pignorare o disporre fermo amministrativo su un bene che non è di proprietà del debitore inadempiente.

Volevo chiedere se il creditore insoddisfatto può pignorare ed espropriare il veicolo aziendale, necessario per l’attività di lavoro dipendente svolta dal debitore inadempiente.

Nessun creditore insoddisfatto può pignorare o disporre fermo amministrativo su un bene che non è di proprietà del debitore inadempiente.

STOPPISH

12 Luglio 2024 · Simone di Saintjust