Acquisto in negozio finanziamento e recesso nei termini

La normativa vigente non prevede diritto di recesso per gli acquisti effettuati in negozio.

Ho acquistato un bene in un negozio con un contratto di finanziamento che ho recesso nei termini: mi sono poi recata nel negozio dove mi è stato chiesto il saldo per l’acquisto e ora la finanziaria mi dice che sono debitore nei loro confronti.

La normativa vigente non prevede diritto di recesso per gli acquisti effettuati in negozio.

[ ... leggi tutto » ]

19 Giugno 2019 · Giovanni Napoletano