Visualizzazione delle fatture elettroniche intestate al condominio

Bisogna raccogliere la delega dell’amministratore di condominio secondo le procedure prevista dalla normativa vigente

Sono proprietario di un appartamento in un condominio: vorrei controllare le fatture che arrivano al condominio dai fornitori che hanno avuto l’incarico da esso per eseguire lavori.
E’ possibile accedere al sito dell’Agenzia delle Entrate e avendo il Codice fiscale del condominio risalire alle fatture ricevute da esso?
Così come io guardo le mie fatture posso guardare quelle ricevute dal condominio?
Grazie.

Bisogna raccogliere la delega dell’amministratore di condominio secondo le procedure previste dalla normativa vigente

STOPPISH

17 Giugno 2024 · Simone di Saintjust