Fasce orarie per le visite fiscali INPS

Dipendenti pubblici e privati dovranno essere reperibili per sottoporsi a visite fiscali INPS dalle dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 di tutti i giorni

Vorrei solo conoscere, se possibile, quali sono le fasce orarie in cui un lavoratore dipendente deve restare a casa, per consentire all’INPS di effettuare la visite fiscali.

le visite fiscali per i dipendenti pubblici e privati potranno essere svolte nelle fasce orarie dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00 di tutti i giorni, estese anche a giorni non lavorativi e festivi.

Il TAR del Lazio, infatti, ha annullato quella parte del decreto 206/2017 che stabiliva le fasce di reperibilità per i dipendenti pubblici in malattia, e prevedeva, per questi ultimi, sette ore di reperibilità a fronte delle quattro ore previste per i dipendenti privati.

Tuttavia, c’è un ricorso pendente (promosso da Pubblica Amministrazione) al Consiglio di Stato. Vedremo come andrà a finire.

[ ... leggi tutto » ]

26 Dicembre 2023 · Tullio Solinas