Fallimento – conseguenze per socio di minoranza 2

in base alla risposta da voi ottenuta sulla validità del fondo patrimoniale, quale scenario si prospetta per la mia famiglia (compreso 2 filgli minori) alla luce del fatto che alcuni debiti sono stati contratti precedentemente al 2008 anno di costituzione del fondo, tenendo in considerazione che l’immobile è al 50% di mia proprietà e al 50% di mia moglie in regime di separazione dei beni

Lo scenario più probabile è, purtroppo, il pignoramento del 50% dell’immobile di proprietà del fideiussore.

[ ... leggi tutto » ]

20 Aprile 2012 · Patrizio Oliva