Ex moglie a carico

Gli effetti della separazione decorrono comunque dalla data in cui è avvenuta, indipendentemente dal momento in cui essa viene trascritta in Italia.

Io mi sono sposato con una donna brasiliana in brasile, il matrimonio e’ stato regolarmente trascritto in Italia, ora mi sono divorziato sempre all’estero dove mi ero sposato, naturalmente anche il divorzio verra’ trascritto qui in Italia, volevo sapere siccome la mia ex era a mio carico dal momento del matrimonio, sapete se lei non e’ piu’ a mio carico dalla data del divorzio avvenuto all’estero o dalla data di quando viene trascritto qui in Italia?

Gli effetti della separazione decorrono comunque dalla data in cui è avvenuta, indipendentemente dal momento in cui essa viene trascritta in Italia.

[ ... leggi tutto » ]

29 Aprile 2012 · Paolo Rastelli