Evitare pignoramento dei conti correnti e dello stipendio per debiti esattoriali per cui agisce Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)


Per evitare qualsiasi azione esecutiva nei suoi confronti può chiedere la rateizzazione del debito in 72 rate (sei anni).

Ho ricevuto una lettera dall’Agenzia delle Entrate nella quale mi intimano entro 5 giorni (pena, l’esecuzione forzata) di pagare le tasse non pagate dal 2014, importo di circa € 37 mila euro: sono possessore di 3 carte ricaricabili emesse da banche estere, tipo Revolut, N26. Le domande sono due:

1) come faccio ad evitare il pignoramento del conto corrente?
2) come faccio a salvaguardare il mio stipendio mensile? Soo libero professionista e lavoro per un’azienda che ha sede a Dubai.

Per evitare qualsiasi azione esecutiva nei suoi confronti può chiedere la rateizzazione del debito in 72 rate (sei anni).

25 Luglio 2022 · Paolo Rastelli

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 165 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Evitare pignoramento dei conti correnti e dello stipendio per debiti esattoriali per cui agisce Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.