Estinzione anticipata del prestito e in attesa di accredito di un rimborso da parte della finanziaria – Come posso muovermi per sollecitare quanto mi spetta?

Direi che senz'altro siamo nello standard per quel che riguarda i tempi di rimborso: dovrà attendere ancora qualche mese.

A inizio novembre ho chiuso anticipatamente un finanziamento Findomestic aperto lo scorso mese di aprile.

Secondo il call center sono a credito di 200 euro circa che avrei ricevuto entro breve tempo. Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto nulla, secondo voi è normale?

Direi che senz’altro siamo nello standard per quel che riguarda i tempi di rimborso: dovrà attendere ancora qualche mese. Ma sollecitare attraverso il contact center, di tanto in tanto, è sempre ottima cosa per velocizzare la procedura.

[ ... leggi tutto » ]

31 Dicembre 2016 · Simone di Saintjust