Estinzione anticipata del prestito e in attesa di accredito di un rimborso da parte della finanziaria – Come posso muovermi per sollecitare quanto mi spetta?


Direi che senz'altro siamo nello standard per quel che riguarda i tempi di rimborso: dovrà attendere ancora qualche mese.

A inizio novembre ho chiuso anticipatamente un finanziamento Findomestic aperto lo scorso mese di aprile.

Secondo il call center sono a credito di 200 euro circa che avrei ricevuto entro breve tempo. Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto nulla, secondo voi è normale?

Direi che senz’altro siamo nello standard per quel che riguarda i tempi di rimborso: dovrà attendere ancora qualche mese. Ma sollecitare attraverso il contact center, di tanto in tanto, è sempre ottima cosa per velocizzare la procedura.

31 Dicembre 2016 · Simone di Saintjust

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 126 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Estinzione anticipata del prestito e in attesa di accredito di un rimborso da parte della finanziaria – Come posso muovermi per sollecitare quanto mi spetta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.