Esecuzione forzata per debiti esattoriali – Quanto tempo passa fra la scadenza prevista dall’avviso di ingiunzione e l’eventuale pignoramento dei beni del debitore?





I tempi sono molto aleatori e dipendono dai carichi di lavoro presso la singola sede territoriale di AdER (Agenzia delle Entrate Riscossione, ex Equitalia)





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Da ADER (Agenzia delle Entrate Riscossione, ex Equitalia) ho ricevuto una notifica in cui si intima di procedere al saldo della cartella rimasta impagata entro 5 giorni, pena l’esecuzione forzata. Domando se ci sia un’idea di quanto tempo intercorre prima del pignoramento presso terzi (conti correnti, datori di lavoro…) dopo i 5 giorni intimati.

BEGINNISH

Ci spiace, ma non esiste il dato statistico complessivo da lei richiesto, anche perché avrebbe poco significato dal momento che i tempi sono abbastanza aleatori e dipendono dai carichi di lavoro nonchè dal personale disponibile presso la singola Agenzia territoriale di AdER (Agenzia delle Entrate Riscossione – ex Equitalia) che detiene la pratica.

STOPPISH

14 Luglio 2024 · Simone di Saintjust

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Questo post totalizza 83 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it