Erogazione mutuo INPDAP condizionato da debiti con la Pubblica Amministrazione

Fra i requisiti per l'erogazione del mutuo INPDAP non è previsto l'obbligo di non avere pendenze in corso con Equitalia.

Avrei bisogno di sapere se avendo dei debiti con equitalia (tasse che non mi ha pagato un’azienda per cui lavoravo anni fa) il mutuo inpdap mi può venire rifiutato.

Fra i requisiti per l’erogazione del mutuo INPDAP non è previsto l’obbligo di non avere pendenze in corso con Equitalia.

[ ... leggi tutto » ]

12 Aprile 2015 · Ornella De Bellis