Pignorabilità veicolo – Un gentile invito che purtroppo siamo costretti a declinare

Ottimo consiglio, grazie, ma temiamo l'esosità di Agenzia delle Entrate

Grazie per la risposta: per precisare, il mio debito con l’agenzia delle entrate e’ ad oggi di circa 4 Milioni di Euro. Siamo partiti da una cartella di circa 500.000 molti anni fa. Mi permetto un proposta: mettete un bottone nel sito per farVi delle donazioni. Magari con Paypal o altro. Io sarò il primo :)

Grazie per la generosità, ma poi rischiamo che Agenzia delle Entrate ci tagli le gambe chiedendoci, in tasse, molto più di quello eventualmente introitato con le donazioni: vorremmo campare tranquilli, conoscendoli!!!!

18 Giugno 2022 · Simone di Saintjust