Precetto e pignoramento

Ha già proposto il medesimo quesito in gennaio e maggio 2021: trovi le dettagliate risposte fornite in quelle due occsioni

Un mio creditore ha eseguito un pignoramento immobiliare positivo ma non ha ottenuto nulla (c’erano altri creditori che lo hanno preceduto) ed un secondo pignoramento presso terzi negativo. Per effettuare un nuovo pignoramento deve fare nuovo atto di precetto?

Ha già proposto il medesimo quesito in gennaio e maggio 2021: non deve fare altro che ritrovare le dettagliate risposte che in quelle due occasioni sono state fornite e che oggi non intendiamo replicare.

3 Novembre 2021 · Michelozzo Marra