DSU Isee e Buoni Postali cointestati

Nella DSU ISEE 2024 andrà indicata la metà del valore dei buoni calcolati da Poste Italiane e detenuti in comproprietà al 31 dicembre 2022.

Devo richiedere il calcolo dell’Isee: Come ci si deve comportare con i buoni fruttiferi postali cartacei cointestati? C’è obbligo di dichiarazione anche se non ho disponibilità materiale del buono?

Infine, come faccio se sono contestatario di un buono (es. buoni fruttiferi postali sottoscritti dai nonni) ma non ne sono a conoscenza? Grazie

Nella DSU ISEE 2024 andrà indicata la metà del valore dei buoni calcolati da Poste Italiane e detenuti in comproprietà al 31 dicembre 2022.

23 Gennaio 2024 · Simone di Saintjust