Frequenza ai corsi di Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) e trasferimento di residenza

Occorre presentare una DSU aggiornata, entro due mesi dalla variazione, pena la decadenza dal beneficio

Sono percettore di SFL, nei prossimi giorni dovrò effettuare un cambio di residenza presso una nuova abitazione, che voi sappiate, dovrò comunicare questa variazione?

Il nucleo familiare che fruisce di Assegno di Inclusione (AdI) o che abbia componenti che frequentano corsi di Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) è tenuti a presentare una DSU aggiornata, entro due mesi dalla variazione, pena la decadenza dal beneficio.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

9 Febbraio 2024 · Roberto Petrella