Domanda di recupero TFR al fondo di garanzia del INPS

Recupero del TFR

Sono stato licenziato il 14/02/2014 e la ditta non è fallita: mi chiedo cosa si possa fare, io non ero a conoscenza del fondo di garanzia. Adesso so che dopo 5 anni c’è la prescrizione. La ditta al momento è in scioglimento per liquidazione.

Le conviene affidarsi, con la massima urgenza, ad un sindacato di categoria presente nella zona in cui risiede oppure, se ne ha la possibilità, ad un avvocato. L’istanza di accesso al Fondo di garanzia TFR va, infatti, presentata prima che intervenga la prescrizione (presumibilmente nel febbraio 2019)

[ ... leggi tutto » ]

9 Gennaio 2019 · Tullio Solinas