Difendere eredità

buongiorno,volevo chiedere un consiglio,avendo fatto parte come socio di una snc con quota dell’1% ora mi ritrovo con un debito di un milione perche l’amministratore nullatenente non ha pagato nulla ed equitalia si e rivalsa su di noi,quale coobbligati,io vivo in affitto con mobili di poco valore,l’unica cosa che ereditero sara una casa di poco valore,di circa 50 mila euro,che e di mia madre,di mio zio che ha ceduto la sua parte a mia madre,e altri tre nipoti che non si sono espressi.Adesso alla morte di mia madre noi siamo 5 fratelli,come mi devo muovere per far si che equitalia non prenda la casa di mia mamma,(ancora in vita)

già risposto al quesito ieri sul post equitalia e pignoramento eredità .

STOPPISH

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp

condividi su Whatapp

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Difendere eredità. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.