Domanda presentata per indennità Covid-19 (600 euro) a INPS » Ma il sistema non mi ha rilasciato ricevuta

Indennità Coronavirus Covid-19, indennità prestiti liquidità e contributi a fondo perduto Coronavirus

Oggi sono riuscita (dopo molti tentativi) ad inoltrare la domanda,ma alla fine non ho visto nessun messaggio di conferma,nemmeno nessuna email o sms. Come posso fare a sapere se e’ stata inoltrata la domanda? Qualcuno ha esperienza in merito?

Dovrà ripresentare la domanda, purtroppo, fino a quando il sistema non le rilascerà una ricevuta di presa in carico dell’istanza, con numero di protocollo.

[ ... leggi tutto » ]

1 Aprile 2020 · Carla Benvenuto